Italia%E2%80%99s+Got+Talent+nel+caos%3A+Mara+Maionchi+%E2%80%98contro%E2%80%99+la+Venier%3F+Ecco+cosa+%C3%A8+successo+davvero
mincomesit
/2025/09/11/italias-got-talent-nel-caos-mara-maionchi-contro-la-venier-ecco-cosa-e-successo-davvero/amp/
Gossip e TV

Italia’s Got Talent nel caos: Mara Maionchi ‘contro’ la Venier? Ecco cosa è successo davvero

Le ultime attività web di Mara Maionchi hanno accesso il gossip italiano proprio a pochi giorni dall’inizio di Italia’s Got Talent: frecciatina alla Venier o errore tech?

Ehi, gossip lovers! Avete sentito parlare del presunto scontro tra le due regine della TV italiana, Mara Maionchi e Mara Venier? No? Allora preparatevi a un viaggio nel mondo dei commenti Instagram più bizzarri e delle storie social più criptiche. Pronti a scoprire cosa è successo davvero?

Italia’s Got Talent nel caos: Mara Maionchi ‘contro’ la Venier? Ecco cosa è successo davvero – Ansa Foto – mincomes.it

È tutto iniziato con un innocuo reel su Instagram. Il content creator Marco Dianda ha postato un video riguardante una vecchia polemica tra Alda D’Eusanio e Mara Venier. E qui entra in scena la nostra cara Mara Maionchi: i commenti di Maionchi sotto il reel di Dianda. Emoji a non finire, frasi senza senso… sembrava quasi che qualcuno avesse preso il controllo del suo account! O forse era solo una gaffe tecnologica?

Mara Maionchi attacca la Venier o commette una semplice gaffe tecnologica?

Cosa ne pensate voi, amici del gossip? Un semplice errore o c’è qualcosa di più? Possibile che la vulcanica esperta musicale abbia utilizzato i social per togliersi qualche sassolino dalla scarpa? Oppure si tratta solo di un commento ironico che non vuole sollevare un vespaio di polemiche ma che in quest’epoca in cui anche un soffio di vento fa notizia diventa più grande i quello che è?

Mara Maionchi attacca la Venier o commette una semplice gaffe tecnologica? – Instagram @therealmaionchi – mincomes.it

A chiarire tutto ci pensa la stessa con una nuova storia Instagram pubblicata sul proprio profilo. Un messaggio criptico se non ci fosse il chiaro precedente, ma che assume il senso dell’autoironia mettendo insieme i puntini: “Anziani senza occhiali che fanno casino con i tasti‘, seguito da un bacio virtuale inviato a… indovinate chi? Proprio lei, Mara Venier!

Eppure c’è chi sul web suggerisce che la storia Instagram sia stata messa solo per porre una pezza ad una situazione che rischiava di diventare incresciosa e che in effetti il primo commento fosse un modo per canzonare la collega. Costruzioni pindariche o deduzioni homsiane?

Quindi, cosa ne pensate? Scontro tra le due Maras o semplice gaffe tecnologica? Noi continueremo a monitorare la situazione per voi. Nel frattempo, fateci sapere la vostra opinione nei commenti! E ricordate: nel mondo del gossip, niente è mai come sembra…

Ecco a voi, amici del gossip, un altro mistero da risolvere. Ma non preoccupatevi: noi siamo qui per tenervi aggiornati su ogni sviluppo. Quindi rimanete sintonizzati e… buon gossip a tutti!

FabioS

Sono laureato in Lingue, percorso Scienze per la comunicazione internazionale. Appassionato di giornalismo sin dal Liceo, scrivo da anni per blog, siti e testate giornalistiche e sono da diverso tempo giornalista pubblicista. Ho una passione smodata per il calcio e per gli sport in generale con preferenza per il Basket, la MotoGp, il Tennis e la Pallavolo. Amante del cinema d’autore, consumo nel tempo libero vagonate di serie tv, film, videogame e libri. Ritengo che la forma di narrazione più completa che ci sia oggi sia quella videoludica, anche se, come ogni medium giovane, deve ancora superare il preconcetto della massa.

Published by
FabioS

Recent Posts

Adua Del Vesco confessa il pesante momento che sta passando con la figlia: “Non è semplice”

Adua Del Vesco ha recentemente confessato di star vivendo un momento complicato con la figlia…

5 ore ago

Maltempo sull’Italia: nuova ondata in arrivo, tra bilanci d’estate e proiezioni d’autunno

Il sole di settembre ha lasciato spazio a piogge e venti forti: l’autunno si è…

3 giorni ago

John Elkann condannato dal fisco: 183 milioni di multa e punizione esemplare

Un assegno da 183 milioni e una punizione molto dura: così John Elkann si lascia…

3 giorni ago

Amanda Knox stupisce ancora: il suo nuovo lavoro è incredibile

Dal carcere ad una nuova vita: Amanda Knox ha scelto una strada insolita per riscrivere…

3 giorni ago

Crisi in Medio Oriente, fra attentati e bombardamenti: intanto in Europa prendono posizione

Gaza che brucia, Gerusalemme ferita, un continente intero che discute senza trovare la stessa voce.…

3 giorni ago

Posso fare i cornetti anche a casa, ecco come si preparano

Hai mai fatto i cornetti a casa? Sembra una cosa impossibile invece è molto più…

3 giorni ago