Scintille tra ex Uomini e Donne: “Lei è una gran para**la!”

Mentre Uomini e Donne torna in onda c’è lo scontro fra due ex partecipanti del programma: volano accuse pesanti.

Dopo aver annunciato i nuovi tronisti, l’edizione di Uomini e Donne 2025-2026 prende ufficialmente il via. Da qui e fino al prossimo giugno, dobbiamo aspettarci ancora una volta tante dinamiche, amori e liti nello studio del dating show di Maria De Filippi, un vero e proprio must ormai da più di vent’anni.

maria de filippi a uomini e donne
Scintille tra ex Uomini e Donne: “Lei è una gran para**la!” (Credits: screenshot Witty TV) – mincomes.it

Ci sarà sicuramente modo per discutere dei percorsi dei nuovi tronisti Fabio e Cristiana, così come nel vedere quale coppie si formeranno nei parterre del trono over; intanto, al di fuori degli studi, ex partecipanti al programma non mancano di prendersi la scena.

Ospite al podcast di CheDonna.it, l’ex corteggiatrice Nadia Di Diodato è tornata a parlare della sua esperienza al programma, commentando la storia fra Gianmarco Steri e Cristina Ferrara, ma non solo…

Uomini e Donne, l’ ex corteggiatrice Nadia Di Diodato senza freni: “è un gran parac**a”

Durante l’intervista al podcast di CheDonna.it, il Salotto di CheDonna, Nadia Di Diodato ha confessato di come, inizialmente, le piaceva il fatto che Gianmarco Steri sembrasse molto simile a lei, nei valori e negli interessi in comune. “Poi io sono una che si ‘accende’ molto facilmente, lui aveva questa capacità di ‘spegnere’ che a me piace, sembrava mi compensasse” ha sottolineato.

nadia di diodato al podcast salotto di chedonna
Uomini e Donne, l’ ex corteggiatrice Nadia Di Diodato senza freni: “è un gran parac**a” (credits: screenshot YouTube @CheDonna.it_tv) – mincomes.it

Rivendo il suo percorso, però, si è resa conto che certi gesti erano veramente eclatanti ed era chiaro che la sua preferenza fosse per Cristina. Nadia, alla scelta, è stata in silenzio, perché (come rivela ora) avrebbe altrimenti detto “cose che non pensavo e non volevo dargli nemmeno la soddisfazione”. Ora sta comunque bene, e commentando le voci sulla crisi fra Gianmarco e Cristina non nasconde che se lo aspettava.

“Me lo aspettavo, non li ho mai visti molto… secondo me c’era una grande attrazione fisica tra loro, molto, si percepiva, anche io stando lì la percepivo” ha rivelato, spiegando di come non ha invece notato sintonia mentale. “Mi sembravano due quindicenni nel pieno degli ormoni, e poi ad un certo punto, la cosa è stata fatta, e si scarica tutto” ha aggiunto poi.

Immancabile anche un commento sulla sua “rivale”, Cristina, sulla fine dell’intervista: “Io la stimo tanto perché secondo me è una gran para**la. Per il resto è una bellissima ragazza, ma è costruita, lo continuo a pensare” ha risposto Nadia, senza troppi peli sulla lingua.

Gestione cookie