Trent’anni di trasmissione e non sentirli. A U&D c’è già una protagonista assoluta: Gemma Galgani. La dama torinese, volto storico del Trono Over, continua la sua ricerca dell’amore dopo oltre 15 anni di presenze in studio.
Il nuovo corteggiatore: Mario Lenti
Secondo le prime anticipazioni delle registrazioni, il cuore di Gemma avrebbe già un nome: Mario Lenti. Un volto nuovo per il pubblico, ma non del tutto sconosciuto al programma. Mario è infatti il padre di Claudia Lenti, ex dama ricordata per la sua relazione tormentata con Alessio Pili Stella, cavaliere romano che oggi vive a Torino e lavora come procuratore sportivo.
Chi è Mario Lenti
Originario di Talsano, in provincia di Taranto, Mario Lenti è un imprenditore edile, elegante e distinto, poco più che settantenne. Vedovo da qualche anno, ha un legame fortissimo con la figlia Claudia. Ha deciso di rimettersi in gioco nello storico talk-show di Maria De Filippi per cercare una nuova compagna e, stando ai primi sguardi con Gemma, sembra già pronto a fare breccia.
Le prime mosse in studio
Le foto di Mario, mostrate in anteprima dal blogger e insider Lorenzo Pugnaloni, hanno subito fatto il giro del web. Secondo le testimonianze raccolte durante le registrazioni, l’arrivo di Lenti potrebbe essere la svolta sentimentale che Gemma aspettava da anni. Ma c’è un dettaglio che accende la curiosità: Mario ha dichiarato di voler conoscere anche altre dame, tra cui Magda.
Pranzo con Gemma, cena con Magda
E infatti non ha perso tempo: un pranzo con Gemma, una cena con Magda. Inevitabili le prime scintille, sottolineate – neanche a dirlo – da Tina Cipollari, storica opinionista e rivale dichiarata di Gemma, che non ha perso occasione per le sue frecciatine. Insomma, il ritorno di Uomini & Donne si preannuncia scoppiettante. Gemma Galgani sarà al centro della scena fin dalle prime puntate, tra nuovi incontri e vecchie rivalità, in un’edizione che celebra i 30 anni del programma e promette colpi di scena già dalle prime settimane.