Registrazioni in corso e clima caldo dietro le quinte di “Avanti un Altro”. Il programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti ha scelto Luca Vetrone come nuovo Bonus, al posto di Daniel Nilsson, volto storico dal 2012. Scelta netta. E, va detto, non indolore: una parte del pubblico avrebbe voluto ancora il modello svedese su Canale 5.
Motivazioni ufficiali non comunicate. Punto. In realtà, nelle ultime settimane sono circolate ricostruzioni: la produzione avrebbe preferito voltare pagina dopo i guai giudiziari che hanno coinvolto Nilsson a giugno. L’ex giocatore di hockey era stato arrestato a Cervinia con l’accusa di maltrattamenti nei confronti della fidanzata dopo una lite. Poi la scarcerazione, settimane dopo. Il pubblico, a quel punto, si aspettava un rientro con la nuova stagione. Invece no: l’annuncio del subentro di Vetrone ha chiuso (almeno per ora) il capitolo Bonus-Nilsson.
Lo sfogo social di Daniel Nilsson
La reazione è arrivata su Instagram, con parole nette:
«Sono uscite molte false notizie sulla mia persona in questi giorni, circa la non riconferma al programma Avanti un Altro su Canale 5 dopo moltissimi anni».
Nel mirino anche Sonia Bruganelli:
«Il vero motivo è che Sonia Bruganelli ha deciso di mettere un nuovo Bonus al mio posto perché ha creato un’agenzia di personaggi tv ed io non ne faccio parte».
Sulla vicenda giudiziaria, Nilsson ha aggiunto:
«La mia presenza non recava alcun problema al programma e lo dimostra il fatto che le puntate che stanno andando in onda in questo momento mi vedono presente perché registrate e nessuno ha avuto nulla da dire sulla mia presenza. Mi spiace che si voglia far passare la mia sostituzione con altro danneggiando la mia immagine».
Chiusura con i ringraziamenti al pubblico:
«Saluto il pubblico che mi ha seguito per molti anni manifestando sempre l’affetto che tuttora riscontro incontrando persone quotidianamente».
Vetrone è il nuovo Bonus: registro diverso, stessa casella
Luca Vetrone prende quindi il testimone. Volto social e tv, profilo fresco: la produzione punta su energia e ritmo, senza stravolgere il format. Cambia l’interprete, non il ruolo. E sì, il pubblico giudicherà in onda.
30. È il classico incastro da varietà televisivo: affezione per i volti storici, necessità di aggiornare il cast, voci che rimbalzano tra social e corridoi.
Pacchi, colpi di fortuna e… un “Dottore” definito infame. La puntata di Affari Tuoi andata…
Trent’anni di trasmissione e non sentirli. A U&D c’è già una protagonista assoluta: Gemma Galgani.…
Scossa forte nel fascicolo sul delitto di Garlasco. L’ex procuratore aggiunto di Pavia Mario Venditti…
Il giovedì di Affari Tuoi (Rai 1) si accende subito: in studio Stefano De Martino,…
Affitto, bollette, spesa, imprevisti. Vivere da soli nel 2025 pesa, eccome. E oggi proveremo a…
Arrivano aiuti nuovi. Non domani, ma presto: dal 2025. Parliamo dei bonus sociali già noti…